Eventi & Cultura | Ultime due serate nell'ambito di ’Estate in Città

Concerto dei Selton e dei Mellow Mood in piazza a Pordenone

30 e 31 Agosto, ore 19 spazio a musica dal vivo e all’enogastronomia

PORDENONE – Il 30 e il 31 agosto dalle 19 in piazza XX Settembre a Pordenone si concluderà l’ ’Estate in città’, nell’ambito del festival Music in Village con una serata dedicata alla musica dal vivo e all’enogastronomia. L’iniziativa è organizzata dalla rinnovata Associazione Culturale Complotto Adriatico, nota nel Pordenonese per la promozione della musica alternativa, di cui fanno parte l’ex assessore provinciale al turismo Michele Boria, ideatore del progetto Vibraction e della manifestazione Fiera della Musica, il promoter Attilio Perissinotti, l’organizzatore del Pordenone Blues Festival Andrea Mizzau e Stefano Buian da molti anni impegnato in organizzazione di prestigiosi eventi culturali.

La sera del 30 si esibiranno i Selton con Jaselli e un dj set finale, mentre il 31 sarà il turno dei Mellow Mood con Catch a Fyah e il dj set di Bom Chilom.
I Selton sono un gruppo indie pop dalle molteplici influenze tra cui elettronica, bossa nova e hip hop, e proporranno il loro ultimo album intitolato ‘Loreto Paradiso’, curato anche da Hector Castillo, produttore noto per aver lavorato con Bjork, David Bowie e Philip Glass. Jaselli è invece un cantante che ha scalato il successo senza l’appoggio di alcuna casa discografica, fino a collaborare con artisti del calibro di Ben Harper e Giusy Ferreri. I Mellow Mood, infine, sono un gruppopordenonese che ha raggiunto un grande successo nella scena inernazionale del reggae.

Collegato all’evento anche il progetto ‘Estensioni di gusto’, con un assortimento di chioschi per prelibate degustazioni, e il ‘Finger food festival’, che offrirà finger food, local food and showcooking.