26 maggio 2018
Aggiornato 06:00
Ormai Sono Una Milf

Pintus raddoppia in Fvg!

Il mattatore toccherà anche Pordenone, con lo spettacolo pomeridiano di domenica 26 marzo al Palasport Forum, con inizio alle 18

Pintus raddoppia in Fvg (© Azalea)

PORDENONE - Si arricchisce ulteriormente il calendario di imperdibili appuntamenti in Friuli Venezia Giulia con Angelo Pintus, il comico più amato dal pubblico italiano che, vista la grande richiesta di biglietti, annuncia oggi due nuove tappe del suo show da record «Ormai Sono Una Milf», capace di conquistare i teatri di tutta Italia, sold out a ogni esibizione. Saranno ben cinque gli spettacoli organizzati da Zenit srl che il comico triestino terrà in Regione: dopo la doppia data alla Sala Tripcovich di Trieste (il 3 e 4 maggio), Pintus raddoppia anche al Teatro Nuovo da Udine affiancando la data di domenica 7 maggio (inizio alle 21) a quella già annunciata del 5 maggio, che vede ormai pochi biglietti ancora disponibili.

A Pordenone
Non è finita qui, perché Pintus toccherà anche Pordenone, con lo spettacolo pomeridiano di domenica 26 marzo al Palasport Forum (inizio alle 18). I biglietti per le nuove date di Udine e Pordenone saranno in vendita a partire dalle 10 di martedì 8 novembre sul circuito Ticketone e alle biglietterie del Teatrone per la data di Udine.

Tutte le info e i punti vendita su www.azalea.it.