23 ottobre 2017
Aggiornato 10:00
Hanno rubato solo i contanti

Spaccata in pieno pomeriggio, danni alla Frigo System

Hanno agito indisturbati e si sono dileguati prima che l'allarme facesse arrivare sul posto le forze dell'ordine. Oltre al bottino sono stati rilevati danni alla struttura

PORDENONE – L’episodio è avvenuto domenica pomeriggio nella zona industriale pordenonese in una delle filiali commerciali e logistiche della Frigo System (che fa capo alla sede di Romano d’Ezzelino in provincia di Vicenza), società che si occupa della commercializzazione di arredamento per bar, componentistica per la refrigerazione industriale e impianti di condizionamento.

Hanno colpito in pieno pomeriggio
Come già anticipato dal Messaggero Veneto, la spaccata è avvenuta verso le 16.30, i ladri hanno fatto incursione nel punto vendita sfondando la vetrata della porta d’ingresso e hanno rubato la cassetta contenente l’incasso. A seguito delle verifiche eseguite nello stesso pomeriggio da parte delle forze dell’ordine e del responsabile dell’azienda è emerso che non è stato sottratto altro benchè risultasse forzato anche il portone di ingresso posteriore che consente l’accesso al magazzino; a questo proposito non è stato identificato nessun furto di materiale. L’ammontare del danno subito è in corso di quantificazione.

Investigatori al lavoro
Grazie ad un sistema di video-sorveglianza privata installato nelle vicinanze dell’ingresso e rivolto verso il parcheggio gli investigatori della polizia cercheranno di ricavare qualche informazione utile sull’effrazione. Nel frattempo il punto vendita è tenuto sotto controllo per monitorare eventuali movimenti sospetti.