22 novembre 2017
Aggiornato 02:30
Novità in Lega Pro

Roncadin, eccellenza del territorio, partner del Pordenone Calcio

È stata sancita ufficialmente la partnership con Roncadin, azienda pordenonese leader nella produzione di pizze surgelate di alta qualità

Nella foto, da sinistra, l'ad Dario Roncadin, il presidente Mauro Lovisa, il presidente onorario Giampaolo Zuzzi e il direttore vendite Italia Carlo Milva (© Pordenone Calcio)

PORDENONE - È stata sancita ufficialmente la partnership tra Pordenone Calcio e Roncadin, azienda pordenonese leader nella produzione di pizze surgelate di alta qualità. Il presidente Mauro Lovisa e il presidente onorario Giampaolo Zuzzi hanno fatto visita allo stabilimento di Meduno (Pn), potendo conoscere da vicino il ciclo produttivo di una pizza interamente 'made in Friuli'.

Eccellenza del territorio
Grande qualità e grandi numeri: sono 350 mila le pizze prodotte ogni giorno dall’azienda, fondata nel 1991. Pizze che i tifosi neroverdi possono anche degustare allo stadio Bottecchia in occasione delle gare casalinghe del Pordenone. Al termine della visita è stata posta la firma sull'accordo con l'ad Dario Roncadin. La società neroverde è particolarmente orgogliosa della partnership con un'eccellenza produttiva del territorio.