22 novembre 2017
Aggiornato 02:30
Da lunedì 13 febbraio

Manutenzione di Autovie sull’autostrada A28

La pianificazione dell’intervento prevede che i lavori durino fino a sabato 18 febbraio, a meno che non piova, nel qual caso il tempo dell’intervento sarà prolungato

Manutenzione di Autovie sull’autostrada A28 (© Diario di Udine)

PORDENONE - Manutenzione del verde, la prossima settimana, sull’autostrada A28 in prossimità della rotatoria di collegamento tra la bretella di Godega e la Ss 13 Pontebbana (in direzione di Pordenone). La potatura degli alberi a bordo strada, effettuata in orario diurno, richiederà la parzializzazione di un tratto della sede stradale a partire da lunedì 13 febbraio.

Tempistiche
La pianificazione dell’intervento prevede che i lavori durino fino a sabato 18 febbraio, a meno che non piova, nel qual caso il tempo dell’intervento sarà prolungato. Sull’autostrada A34 Villesse-Gorizia, da mercoledì 15 a venerdì 17 febbraio sono in programma una serie di lavori  in prossimità di ponti, viadotti e cavalcavia, alcuni dei quali richiederanno la chiusura della corsia di emergenza – in orario diurno -  nel tratto compreso fra Gradisca e Gorizia in direzione del capoluogo isontino.

Prossimamente
Gli altri cantieri attivi sulla rete durante la prossima settimana riguarderanno la sostituzione delle barriere incidentate, lo sfalcio e il recupero di rifiuti in punti diversi dell’autostrada. Alcuni di questi lavori richiederanno la chiusura delle corsia di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.