14 dicembre 2017
Aggiornato 03:30
Venerdì

Blitz di Messi in Friuli dal suo nutrizionista di fiducia

La stella del Barcellona è tornata a Sacile per uno dei periodici incontri con il medico Giuliano Poser, che lo ha in cura da qualche anno

Leo Messi (© ANSA)

SACILE - 'Blitz' di un paio d'ore in Friuli venerdì pomeriggio per Leo Messi. La stella del Barcellona è tornata a Sacile per uno dei periodici incontri con il medico nutrizionista Giuliano Poser, che lo ha in cura da qualche anno.

La notizia, diffusa dal sito spagnolo sport.es, è stata confermata all'Ansa da alcuni residenti della cittadina, che hanno visto Messi uscire dallo studio nel pomeriggio, per poi recarsi all'aeroporto di Venezia, dove lo attendeva un volo privato per il rientro nella capitale catalana. A salutarlo anche alcuni dipendenti del ristorante 'Porca l'oca' di Sacile, dove il campione argentino talvolta - ma non venerdì - si ferma a mangiare dopo le visite mediche.

Poser, specializzato in kinesiologia applicata, è il medico che ha variato la dieta Messi da un paio di anni, per ridurre al minimo il rischio di lesioni muscolari del campione.