22 ottobre 2017
Aggiornato 04:30
Camera di Commercio di Pordenone

Firma digitale "Domicilio", ecco la prima impresa che l'ha ricevuta

Le aziende, fruendo del servizio, riceveranno la visita di un incaricato presso la propria sede evitando così la trasferta in sede camerale a Pordenone con conseguente risparmio di tempo. La prima azienda a beneficiare di questa opportunità è stata la Pillosio Srl di Morsano al Tagliamento

La prima azienda a beneficiaredella Firma digitale "Domicilio" è stata la Pillosio Srl di Morsano al Tagliamento (© Camera di Commercio di Pordenone)

MORSANO AL TAGLIAMENTO - Camera di Commercio di Pordenone ha recentemente attivato alcuni servizi cosiddetti 'a domicilio': sono infatti offerti alle imprese il rilascio della firma digitale, servizi informativi e di addestramento su firma digitale, Spid, fatturazione elettronica con software InfoCamere, utilizzo Pec e Telemaco e su altri prodotti camerali. Le aziende, fruendo del servizio, riceveranno la visita di un incaricato presso la propria sede evitando così la trasferta in sede camerale a Pordenone con conseguente risparmio di tempo. La prima azienda a beneficiare di questa opportunità è stata la Pillosio Srl di Morsano al Tagliamento al cui titolare è stato rilasciato il dispositivo in sede.

Per informazioni su modalità e costi per la fruizione dei servizi presso la sede dell'impresa è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Innovativi della Camera di Commercio di Pordenone, oppure visitare il sito Internet dell'Ente camerale (www.pn.camcom.it).