21 ottobre 2018
Aggiornato 05:30

Pirata della strada investe una ciclista e fugge: la donna é grave

Dopo l'urto è finita nel fossato che costeggia la carreggiata ed è stata notata solo alcuni minuti più tardi da un passante, che ha lanciato l'allarme. Stabilizzata sul posto dal personale del 118, è stata dapprima portata all'ospedale di Pordenone e poi trasferita in elicottero a Udine
Pirati della strada investe una ciclista e fugge: la donna é grave
Pirati della strada investe una ciclista e fugge: la donna é grave (ANSA)

SPILIMBERGO - Una ciclista è stata investita, intorno alle 11 del 4 luglio, lungo la strada a scorrimento veloce Cimpello-Sequals, nei pressi di Spilimbergo (Pordenone);il conducente del veicolo si è allontanato senza prestare soccorso. All'incidente - secondo quanto si apprende dalla polizia stradale, che sta facendo indagini per identificare ilpirata della strada - non hanno assistito testimoni.

La donna - S. C., 32 anni, conosciuta triatleta della zona, residente non lontano dal luogo dell'incidente - è stata travolta da una vettura mentre si stava allenando con una bicicletta da corsa. Dopo l'urto è finita nel fossato che costeggia la carreggiata ed è stata notata solo alcuni minuti più tardi da un passante, che ha lanciato l'allarme. Stabilizzata sul posto dal personale del 118, è stata dapprima portata all'ospedale di Pordenone e poi trasferita in elicottero a Udine: la prognosi è riservata.