20 settembre 2017
Aggiornato 05:30
Feste e sagre

Basedo di Chions, torna la sagra della rassa

Appuntamento con una delle sagre storiche e pił apprezzate del Friuli dal 4 all'8 agosto. Ecco il ricco programma dei festeggiamenti a cui non potrą mancare la protagonista indiscussa: la rassa

Arriva la sagra della rassa di Basedo (© allstars - shutterstock.com)

BASEDO – E' tra le più famose del Friuli e anche quest'anno torna con un programma ricchissimo dal 4 all'8 agosto. La sagra della rassa dedicata appunto. Tra i piatti più rinomati che si potranno gustare non va dimenticata appunto la Rassa  e gli gnocchi al sugo di Rassa.
Tutte le sere nel nuovo spazio giovani Musica con Dj e piccole Band. Da non dimenticare le mostre artigianali locali. Ecco il programma completo delle serate: venerdì 4 agosto alle 21 ballo con l'orchestra Pietro Galassi, sabato 5 agosto alle 21 ballo con l'orchestra Marco e i Nieagara, domenica 6 agosto alle 21 ballo con l'orchestra Marco e il Clan, lunedì 7 agosto alle 21 ballo con l'orchestra Marianna Lanteri, martedì 8 agosto alle 21 ballo con l'orchestra Linda Biscaro alle 23.30 finale con grandioso spettacolo pirotecnico.
Al chiosco Pacha un ricco programma anche per i giovani: venerdì 4 agosto alle 22 serata live con il gruppo Sismica The First, sabato 5 agosto alle 22 serata giovani con Radio Peter Pan con Marco Baxo e Fedro  a seguire Dj Set, domenica 6 agosto alle 22 serata giovani con Giuliano Veronese& Dj Tanya JL, lunedì 7 agosto alle 22 serata giovani con Radio Peter Pan con Alice Fassina, Marco Boffo e  Ottomix a seguire Dj Set, martedì 8 agosto alle 22 serata discomusic con  Dj Moreno, domenica 6 agosto terzo Torneo di calcio saponato a 10 squadre e coppa chiosco. Inizio alle 10 per Info e Prenotazioni: 3458469839 (iscrizioni entro il 26 Luglio). Per informazioni: www.sagradellarassabasedo.it/.