22 ottobre 2018
Aggiornato 18:07

Miss Alpe Adria International: a Zoppola l'unica tappa nel pordenonese

Venerdì 21 luglio alle 21 la 30ma edizione del concorso propone l’atteso appuntamento annuale all’insegna del fascino e della moda, nell’accogliente cornice dell’Hotel Tuan
Nuovi casting per Miss Alpe Adria International, titolo che oggi è detenuto da Giorgia Pianta
Nuovi casting per Miss Alpe Adria International, titolo che oggi è detenuto da Giorgia Pianta (Miss Alpe Adria International)

ZOPPOLA – Si terrà venerdì 21 luglio la sesta edizione di Miss Hotel Tuan di Cusano di Zoppola, unica tappa pordenonese del più noto tour di bellezza mitteleuropeo: la XXX edizione di Miss Alpe Adria International propone alle 21 l’atteso appuntamento annuale all’insegna del fascino e della moda, nell’accogliente cornice dell’Hotel Tuan. Tanti i premi e le fasce da conquistare, per una serata che sarà coordinata dallo staff 'Bker', esclusivista regionale per l’edizione 2017. Numerosi infatti gli omaggi per tutte le iscritte, e, in particolare per le vincitrici, prodotti di bellezza e accessori. Le prime classificate saranno ammesse di diritto alle finali regionali. L’iscrizione alla sfilata è gratuita (età minima di 14 anni) telefonando al 377 1744521. La serata dedicata a Miss Hotel Tuan sarà un’occasione per ammirare e sostenere in passerella ragazze che muovono i primi passi per sfondare nel mondo della moda e del fashion. Le candidate sfileranno in abiti eleganti, in tenuta casual e infine in costume da bagno, inseguendo il sogno di ereditare la corona di ambasciatrice della bellezza mitteleuropea, titolo che oggi è detenuto da Giorgia Pianta.