17 ottobre 2018
Aggiornato 17:30

Scontro frontale all'altezza del Colle di Arba, un morto e un ferito

Secondo quanto si è appreso, l'incidente è avvenuto perché una delle due auto non avrebbe concesso la precedenza all'altra
Scontro frontale all'altezza del Colle di Arba, un morto e un ferito
Scontro frontale all'altezza del Colle di Arba, un morto e un ferito (ANSA)

ARBA - Un automobilista è morto e un altro è rimasto ferito in uno scontro frontale tra due auto verificatosi intorno alle 16 di mercoledì 3 gennaio lungo la strada regionale 464, all'altezza del Colle di Arba. Sulle due vetture non viaggiavano altre persone.

Secondo quanto si è appreso, l'incidente è avvenuto perché una delle due auto non avrebbe concesso la precedenza all'altra. La vittima è rimasta a lungo bloccata nelle lamiere, anche dopo che il medico dell' elisoccorso Fvg ne ha decretato il decesso. Sono stati i vigili del fuoco, giunti sul posto con due equipaggi, a estrarre il corpo dalle lamiere.

Sul posto anche i carabinieri e i sanitari di un'ambulanza partita da Spilimbergo. Il ferito, le cui condizioni non sono state rese note, è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'elicottero del 118. La viabilità è interrotta da circa un'ora sull'intera direttrice tra Maniago e Spilimbergo.