19 ottobre 2018
Aggiornato 17:30

A San Martino al Tagliamento "Caputo Limited Edition Purecachemire"

Sabato 20 gennaio a partire dalle 18.30 serata all'insegna dell'arte, musica e cromoterapia
A San Martino al Tagliamento "Caputo Limited Edition Purecachemire"
A San Martino al Tagliamento "Caputo Limited Edition Purecachemire" (Caputo Cachemire)

SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO - Sabato 20 gennaio a partire dalle 18.30 in via San Giacomo 42/4 ci sarà la presentazione delle Opere 'Caputo Limited Edition Purecachemire'. La famiglia Caputo da sempre attenta agli orizzonti del mondo artistico ha deciso di realizzare un prodotto della linea Limited Edition Purecachemire: l’Albero della Vita', con il quale rappresenta i cinque elementi della natura etere, aria, acqua, terra, fuoco, base di vita. L'evento - che sarà un'esperienza multisensoriale - sarà accompagnato dalla presentazione dell’opera 'Albero della vita' dell’Artista Maura Gottardo, la perfomance musicale 'Atmosfera Armoniosa di Note Magiche' di MauraYoga' (voce dell’Artista Mad Daisy) e la conferenza stampa con la critica d’arte Dott.ssa Francesca Bogliolo. Lo spazio dell’evento sarà illuminato dai colori della cromoterapia di Franco Bordin.

Evento d’Arte e Musica dell’artista Maura Gottardo (MauraYoga)
Dopo le soddisfazioni avute dal mondo dell’arte, dalla pittura, dalla musica, e una vita dedicata alla meditazione, allo yoga, l’artista veneziana Maura Gottardo, ha scelto di far conoscere la sua arte in Friuli Venezia Giulia nell’esclusiva location del 'Caputo Cachemire Factory Store'. Dice l’artista «Sono onorata e felice di presentarmi in Friuli Venezia Giulia; ogni volta che sto viaggiando verso questa regione sento l’armonia dei colori di un paesaggio che ritengo unico nei particolari e mi ricorda il calore delle persone ancora prima di arrivarci».

Evento con contenuti multisensoriali
Arte visiva, musica, cromoterapia...sarà un'esperienza artistica multisensoriale! Si inizia alle 18.30 con un welcome drink, alle 19 ci sarà la performance musicale di MauraYoga e vocale dell’Artista Daisy Mad, alle 20 la conferenza stampa della consulente artistica, critica d'arte e arterapista in formazione Dott.ssa Francesca Bogliolo. Presentazione dell'artista, del quadro 'Albero della vita' e dell'opera dedicata. Tra gli invitati sarà presente il testimonial di Caputo Cachemire Alessandro Zanni, campione della Nazionale Italiana di Rugby. Per informazioni chiamare 0434 899630 o scrivere a info@purecachemire.com