18 giugno 2018
Aggiornato 02:00
Eventi & Cultura | nella serata della festa della donna

Selezioni di Mister Italia 2018: eletto Alexandro Puiatti di Pordenone

Lo studente pordenonese ha vinto il turno di selezione che si svolto durante la serata della 'Festa della donna' al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento

San Vito al Tagliamento: turno di selezione di Mister Italia 2018, vince Alexandro Puiatti di Pordenone ( Mister Italia)

SAN VITO AL TAGLIAMENTO - 'Festa della donna' all’insegna di Mister Italia al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento, primo classificato Alexandro Puiatti 20enne di Pordenone. Durante il dinner show i concorrenti in gara sono sfilati davanti alla giuria rigorosamente di sole donne, prima in costume da bagno ufficiale e successivamente in casual e in abito elegante. Tra i concorrenti, presentati da Riccardo Pagan che lo scorso anno è stato eletto Mister Italia Fitness e più volte ospite a 'Detto Fatto' su RaiDue, la fascia più prestigiosa è stata assegnata al giovane studente pordenonese.

I PREMIATI - Le cinque fasce sono state così assegnate: Mister Italia al primo classificato Alexandro Puiatti, studente 20enne di Pordenone, alto 1.76, capelli e occhi castano scuri, del segno del capricorno. Alexandro si definisce altruista, simpatico e disordinato. Ali Valdevit, 19enne di Redipuglia (GO), si è piazzato al secondo posto aggiudicandosi la fascia di Mister Fitness. Ali che è alto 183 è uno studente universitario di carnagione scura, occhi e capelli neri, del segno del sagittario. Il suo sport preferito è il basket ma pratica anche atletica e Mma. La fascia di Mister Cinema Barachini è andata al terzo classificato Luca D’Alessio, 32enne napoletano ora residente a San Vito al Tagliamento. Luca, è un personal trainer, alto 1.80, del segno della vergine, capelli castani e occhi verde/marrone. Lo sport preferito è il calcio e pratica inoltre il nuoto e il paracadutismo. Mister Eleganza World of Beauty è stato eletto Enrico Di Noto, 20 enne di Brugnera, del segno del sagittario, capelli e occhi castani che lavora come parrucchiere. Enrico si definisce con tre aggettivi: testardo, simpatico e determinato. L’ultima fascia in palio Mister Alpe Adria, è andata ad Alessandro Garofalo, 27enne di Sacile Alessandro è alto 1.80, capelli e occhi neri, del segno dell’acquario lavora in un negozio di piccola pelletteria. Tifoso dell’Inter ha scelto come sportivo preferito Javier Zanetti.
 

I primi classificati della selezione al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento

I primi classificati della selezione al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento ( Mister Italia)