Gabriele Tassan Mazzocco vince la selezione di Mister Italia nella tappa pordenonese

I concorrenti si sono presentati al numeroso pubblico in tre momenti moda: con un completo elegante, con una proposta casual e con il costume ufficiale
Gabriele Tassan Mazzocco vince la selezione di Mister Italia nella tappa pordenonese
Gabriele Tassan Mazzocco vince la selezione di Mister Italia nella tappa pordenonese (Mister Italia)

VILLOTTA DI CHIONS - Si è tenuta venerdì 20 aprile al Ristorante 'Adriatico' di Villotta di Chions una delle selezioni di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia, al primo posto si è piazzato Gabriel Tassan Mazzocco 20enne di Marsure. I concorrenti si sono presentati al numeroso pubblico in tre momenti moda: con un completo elegante, con una proposta casual e con il costume ufficiale.

I VINCITORI - Il vincitore della fascia 'Mister Italia' ha capelli e occhi neri, è del segno della bilancia, si definisce simpatico, logorroico e sportivo. I personaggi dello spettacolo che predilige sono: Migos per la musica, Juliana Moreira per la televisione e Jonny Depp per il cinema. La fascia 'Mister Eleganza World of Beauty' è andata Vasco Paulin, 19enne di Gorizia alto 1.91, capelli castani e occhi verdi, del segno del cancro. Vasco è uno studente in biotecnologie sanitarie. Si definisce impulsivo, generoso e estroverso. Ama il calcio, la sua squadra del cuore è la Juventus, il calciatore preferito è Alex Del Piero. La sua ambizione è diventare modello. 'Mister Boy Italia' è stato eletto Alessandro Puiatti, 20enne di Pordenone, del segno del capricorno, capelli e occhi castani. Si definisce simpatico, altruista e ambizioso. Anche Alessandro è molto sportivo, ama il calcio e il fitness, la squadra del cuore è il Milan. La sua ambizione è viaggiare. A Luca D’Alessio, 32enne personal trainer dal fisico statuario è andata la fascia 'Mister Fitness'. Alto 1.80, del segno della vergine, capelli castani e occhi verde/marrone, si presenta come un ragazzo simpatico, leale e testardo. Nel tempo libero ascolta Bon Jovi e in televisione segue la Hunziker. Il titolo 'Mister Alpe Adria' è stato assegnato a Daniele Dal Bo, 26enne di Vittorio Veneto, alto 1.76, capelli e occhi castani del segno dell’ariete. La squadra del cuore e l’Inter, lo sportivo Bobo Vieri. Gli aggettivi con i quali si è descritto sono: simpatico, divertente e positivo. 'Mister Cinema Barachini' è stato eletto Gerardo Grossi, 25enne di S. Michele al Tagliamento. Alto 1.85 con capelli e occhi castani, Gerardo si definisce: simpatico, socievole e sportivo. Tifoso del Napoli ha scelto Messi come sportivo preferito. 

PROSSIME SELEZIONI E FINALE NAZIONALE - In attesa delle prossime selezioni e dell’imminente finale nazionale che si svolgerà il 4 e 5 maggio nel Teatro – Arena dell’Hotel Casinò Perla di Nuova Gorizia (Slo) per coloro che vogliono iscriversi possono farlo scrivendo a mister@misteritalia.org oppure telefonando al 331.8418444. Mister Italia, è il concorso che è collegato ai maggiori beauty contest mondiali, i suoi concorrenti hanno rappresentato l’Italia a Mister Mondo, Mister International, Mister Model, Mister Universe, Mister Ocean e altri ancora.