23 settembre 2018
Aggiornato 23:30

Concerto Giovani: a Pordenone di scena il giovane violinista di talento Nicola Di Benedetto

Un Recital Violino e Pianoforte con l'accompagnamento di Stefania Mormone, già pianista di celebri violinisti quali Uto Ughi, Kavakos, Sergej Krylov
Concerto Giovani: a Pordenone di scena il giovane violinista di talento Nicola Di Benedetto
Concerto Giovani: a Pordenone di scena il giovane violinista di talento Nicola Di Benedetto (Pietro Edo Music and Master)

PORDENONE - Venerdì 25 Maggio alle 20.45, a Villa Cattaneo, è di scena il giovane violinista di talento Nicola Di Benedetto, che sarà accompagnato al pianoforte dalla pianista Stefania Mormone. Il concerto - con le musiche di E.Grieg, J.S.Bach, N.Paganini, M.Ravel. - è organizzato dall'organizzato da Pietro Edo Music and Master. Ingresso libero (fino esaurimento posti).

Il sedicenne Nicola Di Benedetto ha vinto nel 2017 due importanti concorsi internazionali: il Golden Classical Music Awards di New York e il London Grand Prize Virtuoso, che lo hanno portato a debuttare alla Carnegie Hall e alla Royal Albert Hall di Londra; sarà accompagnato al pianoforte da Stefania Mormone, pianista di celebri violinisti quali Uto Ughi, Kavakos, Sergej Krylov.