16 ottobre 2018
Aggiornato 16:30

Il Pordenone cambia lo stemma: nuovo logo per una nuova storia neroverde

Grafica essenziale, perfetta fusione tra la società e la città. Tradizione e innovazione si uniscono per affrontare insieme nuove entusiasmanti sfide
Il Pordenone cambia lo stemma: nuovo logo per una nuova storia neroverde
Il Pordenone cambia lo stemma: nuovo logo per una nuova storia neroverde (Pordenone Calcio)

PORDENONE - Il Pordenone Calcio ha creato un nuovo logo, un nuovo stemma per una nuova stagione, o meglio, per una nuova storia neroverde. Dopo settimane di attesa è dunque arrivato il 12 giugno: una data davvero speciale, l’inizio di una nuova storia per il Pordenone Calcio. La società ha svelato il proprio nuovo simbolo, cambiato dopo 13 anni e protagonista nei giorni scorsi della campagna social #PordeNew. Il nuovo stemma si caratterizza per una grafica essenziale, perfetta fusione tra il Pordenone Calcio e la sua casa: la città di Pordenone. Del club elementi forti sono una grande 'P' stilizzata e i colori (il nero e il verde), dello stemma cittadino ci sono le porte (una rappresentata dalla stessa 'P') e le onde del fiume Noncello. Tradizione e innovazione si uniscono, quindi, per affrontare insieme nuove entusiasmanti sfide.

Il video di presentazione è visionabile su Pordenonecalcio.com (https://bit.ly/2l2TTfi), sulla pagina Facebook (https://bit.ly/2MiP0et), i profili ufficiali Instagram (https://bit.ly/2l8kGXP), Twitter (https://bit.ly/2HGYjBo) e il canale Youtube (https://bit.ly/2JuhxzP).