23 settembre 2018
Aggiornato 11:00

Vola giù con l'auto nella scarpata, la trova un passante

La donna al volante è stata soccorsa grazie a un complesso intervento dei vigili del fuoco di Maniago ed è stata trasportata dal 118 all'ospedale
Vola giù con l'auto nella scarpata, la trova un passante
Vola giù con l'auto nella scarpata, la trova un passante (Vigili del fuoco Pordenone)

MEDUNO - Poco prima dell'una di notte un auto è precipitata in una scarpata lungo la SR 552, in località Borgo Pitagora, a Meduno. La conducente, una 52enne di Tramonti di Sopra, ha perso il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata e capitombolando e cappottandosi più volte per una decina di metri fino a fermarsi. Complesso l'intervento di recupero che ha richiesto tempo e attenzione a causa della rapidità del pendio. L'autista, a causa del brutto incidente, ha riportato profonde ferite ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Udine. Le sue condizioni sono gravi: la donna ha riportato un grave trauma cranico.

La segnalazione dell'accaduto è pervenuta da un passante che, insospettitosi nel vedere vetri sul ciglio della strada, si è fermato e sporgendosi ha potuto scorgere l'auto e dare così l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra di Maniago, un mezzo del 118 e i carabinieri di Meduno.