16 agosto 2018
Aggiornato 23:30

Miss Alpe Adria fa tappa a Cusano di Zoppola: unica data 2018 nella provincia di Pordenone

Il prossimo appuntamento ufficiale con il beauty contest mitteleuropeo si terrà a Zoppola, per il settimo anno consecutivo. Sarà eletta "Miss Hotel Tuan"
Tatjana Gernic, Miss Alpe Adria in carica
Tatjana Gernic, Miss Alpe Adria in carica (Miss Alpe Adria International)

ZOPPOLA – Nuovo appuntamento con la bellezza venerdì prossimo 20 luglio a Cusano di Zoppola per l’ormai tradizionale elezione di 'Miss Hotel Tuan'. Giunta al settimo anno consecutivo, la kermesse è abbinata al circuito di Miss Alpe Adria International, rappresentando così l’unica tappa del pordenonese del più noto beauty contest mitteleuropeo. Alle 21 quindi, nell’accogliente cornice dell’Hotel Tuan, ecco l’atteso appuntamento annuale all’insegna del fascino e della moda. 

LA PARTECIPAZIONE - Per le più votate dalla giuria, gli immancabili premi e le ambite fasce, con numerosi omaggi di make up offerti da Nouba per tutte le iscritte, e, in particolare per le vincitrici, prodotti di bellezza e accessori. Le prime classificate saranno inoltre ammesse di diritto alle finali regionali. La partecipazione è aperta a tutte coloro che desiderano provare l’emozione di sfilare in passerella e l’iscrizione è gratuita (info 377.1744521). La serata di venerdì sarà un’occasione per ammirare e sostenere le ragazze che desiderano entrare così nel mondo della moda e dello spettacolo. Le candidate sfileranno in abiti eleganti, in tenuta casual e infine in costume da bagno, inseguendo il sogno di ereditare la corona di ambasciatrice della bellezza mitteleuropea, titolo che oggi è detenuto dalla tedesca Tatjana Genrich.